Child's Play: il reboot di Bambola assassina ha un poster e una data d'uscita

- Google+
38
Child's Play: il reboot di Bambola assassina ha un poster e una data d'uscita

Il reboot di Bambola assassina, al momento intitolato, come l'originale, Child's Play, ha una data d'uscita e un poster ufficiale. Il film arriverà nelle sale amicane il 21 giugno del 2019, lo stesso giorno del rifacimento di un altro horror (The Grudge) e di Toy Story 4.

La reinvenzione del "cult" di Tom Holland, avrà dunque da battagliare, ed è bene che si presenti forte di idee originali e di scene spettacolari, anche perché al momento nessuno, tranne la MGM, lo desidera veramente: né il fan della saga, che si è conclusa con Il culto di Chucky (settimo capitolo della serie), né l'inventore del malevolo giocattolo dagli occhi azzurri Don Mancini regista degli ultimi tre film. E’ lui il nemico più acerrimo del remake, e ha espresso pubblicamente la sua disapprovazione nel mese di settembre postando su Twitter una foto di Mariah Carey con un piccolo cartello in mano con su scritto "Non la conosco" (laddove il "la" si riferiva Jennifer Lopez, rivale numero uno della cantante).

Del nuovo Child's Play sappiamo che è diretto da Lars Klevberg (già regista dell'horror Polaroid) a partire da una sceneggiatura di Tyler Burton Smith. Nel cast ci sono Aubrey Plaza e Brian Tyree Henry. Per quanto riguarda la trama, la bambola malvagia non è posseduta dall'anima di un serial killer ma ha un difetto di fabbricazione che la porterà a compiere gesta scellerate.Il poster non ce la fa vedere, limitandosi offrire alla nostra vita una scatola in cui è probabilmente contenuto "qualcuno" che risponde al nome di Buddi.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
7 Principles of the Constitution | Sekai-Ichi Hatsukoi | Optimal Comics