Eraserhead di David Lynch in Blu-ray restaurato, arriva il crowdfunding

- Google+
29
Eraserhead di David Lynch in Blu-ray restaurato, arriva il crowdfunding

Eraserhead (1977), sconvolgente film d'esordio di David Lynch, avrà un'edizione italiana in Blu-ray, ricavata da una copia restaurata del film in 4K supervisionata dall'autore. Se ne occuperanno Raro Video e CG Entertainment, ma il progetto si concretizzerà solo se totalizzerà entro il 10 dicembre i 300 preordini sulla piattaforma di crowdfunding STARTUP!, sulla quale la CG ha già portato capolavori come Il sorpasso o Arca russa.

L'edizione limitata e numerata, acquistabile in Box Clear 1 Tray con Slipcase per 14.99 euro, includerà un artwork apposito, il Blu-ray del film, i nomi dei partecipanti al crowdfunding, trailer originale, un booklet a cura di Raro Video, e sette cortometraggi di Lynch: Six Men Getting Sick, The Alphabet, The Grandmother, The Amputee, The Cowboy & The Frenchman, Lumière, Dumbland.
Sarebbe il caso di non azzardarsi a riassumervi una trama, vi basti sapere, se non avete mai sperimentato sulla vostra pelle Eraserhead, che banalizzando lo si potrebbe definire la storia di una coppia che dà vita a un essere deforme. Ma gli incubi si vivono, non si spiegano.



Domenico Misciagna
  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Lascia un Commento
40 Amazing 3D - Abstract HD Wallpapers Up to 5K [Set 5] zip | http://sunai.biz/nicolasgourry | Apocalypse