Lucifer

Titolo originale: Lucifer

share

Lucifer è una Serie TV di genere fantasy del 2016, ideata da Tom Kapinos, con Tom Ellis e Lauren German. Prodotto da Warner Bros. Television. Lucifer è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.16 di 5 su 665 voti


Guarda su Infinity

TRAMA LUCIFER:

Annoiato e infelice come Signore dell'Inferno, Lucifer ha abbandonato il trono e si è ritirato a Los Angeles, dove il Lux è il suo esclusivo nightclub. Affascinante, carismatico e diabolicamente attraente, Lucifer si sta godendo la sua nuova vita quando il brutale omicidio di una ragazza fuori dal suo locale scatena in lui sentimenti mai provati prima. Il delitto attira l'attenzione della detective Chloe Dancer, affascinata dal talento di Lucifer nel tirare i segreti fuori dalle persone e dal suo desiderio di fare giustizia. Mentre lavorano insieme per risolvere il caso, Lucifer è colpito invece dalla bontà di Chloe. Abituato a trattare con la peggiore feccia dell'umanità, lui apprezza l'apparente purezza della donna e comincia a chiedersi se ci sia ancora speranza per la sua anima.

CURIOSITÀ SU LUCIFER:

Lucifer della FOX è un procedurale fantasy basato sul personaggio omonimo creato da Neil Gaiman, Sam Keith e Mike Dringenberg come comprimario nel fumetto Sandman, pubblicato dalla DC Comics sotto l'etichetta Vertigo tra il 1989 e il 1996. Attorno al personaggio di Lucifer Morningstar, che appare in diverse altre pubblicazioni della casa editrice, è stato creato successivamente il fumetto spin-off Lucifer, scritto da Mike Carey.
Il ruolo di Dan, detective della Omicidi di Los Angeles ed ex marito di Chloe, era stato affidato inizialmente a Nicholas Gonzalez, poi sostituito da Kevin Alejandro.

IL CAST DI LUCIFER:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento
Lascia un Commento
Sukhwinder Singh | The Dawn Wall | Stalker leben gefährlich