CBS All Access ci trasforma in detective con il crime drama Interrogation

- Google+
Share
CBS All Access ci trasforma in detective con il crime drama Interrogation

Il prossimo crime drama di CBS All Access permetterà agli spettatori di calarsi nei panni del detective. Il servizio di video in streaming ha ordinato Interrogation, serie basata su fatti realmente accaduti nella quale chi si trova dall'altra parte dello schermo potrà condurre una propria indagine e formulare teorie in modo più partecipato.

Creata dallo svedese Anders Weidemann insieme con John Mankiewicz (House of Cards, Bosch), Interrogation trae ispirazione da un caso prolungatosi per oltre trent'anni - un giovane accusato e condannato per aver ucciso brutalmente sua madre. Ogni episodio ruoterà attorno a un interrogatorio preso dai veri archivi della polizia, lasciando allo spettatore completa autonomia sulla loro fruizione. I primi 9 episodi, resi disponibili contemporaneamente, sono stati pensati per essere visionati in qualsiasi ordine, con l'obiettivo di spingere lo spettatore a seguire il proprio istinto di investigatore, mentre il finale con la soluzione al caso sarà rilasciato in un secondo momento.

"Questo approccio non lineare alla narrazione è più vicino al modo in cui lavorano i veri investigatori, scegliendo il loro percorso attraverso le prove mentre sono in cerca della verità", ha spiegato Weidemann. La vice presidente esecutiva di CBS All Access Julie McNamara ha aggiunto: "Con il suo formato davvero unico, Interrogation spinge ai confini di ciò che una serie tv può essere. Si tratta anche di una serie che può essere offerta solo con le possibilità tecniche di un servizio streaming e non vediamo l'ora di portare il suo approccio innovativo ai nostri abbonati".



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento
Charlotte OVA Episode 1 English Subbed | Finsk Norsk fantasi eventyr | Koigokoro