Star Wars: Pedro Pascal è il protagonista di The Mandalorian

- Google+
60
Star Wars: Pedro Pascal è il protagonista di The Mandalorian

È ufficiale: sarà la star di Narcos Pedro Pascal a interpretare il ruolo di protagonista nella serie live-action ambientata nell'universo di Star Wars The Mandalorian, disponibile prossimamente su Disney+, il servizio di video in streaming che The Walt Disney Company lancerà nel 2019.

Che sarebbe stato proprio l'attore cileno il volto di questa nuova storia di Guerre stellari era una voce che circolava da settimane. La serie, scritta e prodotta a livello esecutivo da Jon Favreau (Iron Man, Il libro della giungla), racconta di un nuovo guerriero (Pascal) che emerge nell'universo di Star Wars dopo le storie di Jango e Boba Fett. Ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'avvento del Primo Ordine, The Mandalorian segue le imprese di questo pistolero solitario ai confini della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

Oltre al ruolo del sexy agente della DEA Javier Peña nel narco drama di Netflix, Pascal è conosciuto in tv per aver vestito i panni dell'amato Oberyn Martell ne Il Trono di Spade. Curiosamente, l'annuncio del suo ingaggio arriva solo pochi giorni dopo la notizia che Diego Luna, tra un paio di giorni in tv con Narcos: Messico, riprenderà il ruolo di Cassian Andor, il personaggio da lui interpretato nel film Rogue One: A Star Wars Story, in un'altra serie live-action di Disney+ a lui dedicata.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Read More ... | รายการ VIP วีไอพี | Photography