Beautiful Anticipazioni 15 novembre 2018: Thorne cerca di conquistare Katie

-
1
Beautiful Anticipazioni 15 novembre 2018: Thorne cerca di conquistare Katie

Le Anticipazioni di Beautiful del 16 novembre 2018

Nella puntata di Beautiful di giovedì 15 novembre 2018, Thorne cerca di conquistare il cuore di Katie dopo che la Logan ha archiviato la sua storia con Wyatt. Ridge intanto continua a spingere Liam affinché perdoni sua figlia Steffy. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni dell'episodio in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 13.40.

Wyatt e Katie si sono lasciati. Il ragazzo ha preso la decisione di allontanarsi dalla compagna, incapace di portare avanti una relazione sin troppo complessa. La Logan, sebbene delusa dalla fine della sua storia, sembra voler concedere un’opportunità a Thorne, di cui è evidente si stia invaghendo. Riuscirà nel suo intento?

Thorne cerca di conquistare Katie in questa puntata di Beautiful del 15 novembre 2018

Thorne e Katie si sono scambiati un dolce bacio al matrimonio di Ridge e Brooke. Il Forrester si è lasciato intenerire da questo bel gesto e ora è deciso a tentare di conquistare il cuore ferito di Katie. Lei, triste e delusa per il fallimento del suo amore con Wyatt, si lascia convincere a concedergli un’opportunità.

Ridge continua a spingere Liam a perdonare Steffy

Ridge non demorde dal suo intento di riportare la pace tra Liam e Steffy. Deluso dal fatto che lo Spencer ha rinunciato a partecipare al suo matrimonio, decide di affrontare ancora una volta il ragazzo, insistendo con lui affinché non getti via il suo amore per Steffy, come hanno fatto in passato lui e Brooke. Nonostante le sue richieste, Liam sembra deciso a non concedere alla moglie il suo perdono.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 12 al 17 novembre 2018



逃避者 | 王茂蕾 | LL Cool J