Il Segreto Anticipazioni 15 novembre 2018: Julieta viene arrestata

-
Share
Il Segreto Anticipazioni 15 novembre 2018: Julieta viene arrestata

Le Anticipazioni de Il Segreto del 16 novembre 2018

Nella puntata de Il Segreto di giovedì 15 novembre 2018, Julieta viene arrestata. L'Uriarte non ne conosce la ragione visto che nessuno vuole rivelarle i capi d'accusa. Intanto Raimundo è sempre più preoccupato per la sparizione di Francisca, di cui si sono perse le tracce da giorni. Scopriamo insieme cosa rivela la trama della puntata in onda oggi su Canale 5 a partire dalle 16.20.

I cittadini di Puente Viejo hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Il Generale Perez De Ayala è stato arresto e il suo regno del terrore è finalmente caduto. Per qualcuno però purtroppo sembra non esserci ancora pace. Julieta e Saul, in fuga, vengono raggiunti da Meliton che ha un ordine d’arresto per l’Uriarte.

Julieta viene arrestata in questa puntata de Il Segreto del 15 novembre 2018

La bella Julieta ha deciso di fuggire da Puente Viejo dopo l’ultimo incontro con Prudencio. Spaventata che suo marito possa fare del male a lei e a Saul, ha deciso di seguire il suo amato. Purtroppo però la sua fuga sarà molto breve. Meliton raggiunge i ragazzi in un paese fuori dalla provincia, dove i due stanno aspettando il bus. Ammanettata l’Uriarte, riporta entrambi in paese e chiude in cella la povera Julieta. La ragazza non viene informata dei capi d’accusa, di cui è a conoscenza solo Meliton, che non vuole rivelarli neanche a Saul.

Raimundo in pena per Francisca

Francisca è sparita da giorni e la sua assenza preoccupa sia Mauricio sia, ovviamente, Raimundo. L’Ulloa fa di tutto pur di scoprire che fine abbia fatto sua moglie ma le sue ricerche stanno facendo solo dei buchi nell'acqua. Intanto Emilia prega Tiburcio di insegnarle a lanciare i coltelli. La Castañeda sta cercando di sfogare la sua rabbia con questo “gioco” e il suo comportamento inizia a insospettire Alfonso. Saul incalza invece suo fratello Prudencio che, finalmente, svela la sua vera indole: crudele e violenta.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 12 al 16 novembre 2018.



Ask the Dust | HD Rip 1921 | HD Mariah Carey's All I Want for Christmas Is You