Uomini e Donne oggi, giovedì 15 novembre, il trono classico: guai in vista per Lorenzo Riccardi

-
Share
Uomini e Donne oggi, giovedì 15 novembre, il trono classico: guai in vista per Lorenzo Riccardi

Oggi, giovedì 15 novembre 2018, andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con Luigi Mastroianni, Teresa Langella e Lorenzo Riccardi. Dopo l’improvviso abbandono di Mara Fasone, Maria De Filippi presenterà i due nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, entrambi ex tentatori della prima edizione di Temptation Island Vip.

Uomini e Donne: nuova puntata del trono classico oggi, giovedì 15 novembre

Dopo la presentazione dei due nuovi tronisti, la puntata si concentra su Lorenzo che sta continuando a conoscere Giulia Cavaglia. Il milanese ha avuto modo di parlare al telefono con l’ex fidanzato della corteggiatrice che gli ha rivelato che l'interesse della ragazza è legato solo ai soldi e ai followers. Una segnalazione però che lascia indifferente il ragazzo che decide di portarla comunque in esterna. Il milanese decide poi di chiamare alla sua “corte” una nuova ragazza, destando molti sospetti da parte del pubblico e degli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Anche la De Filippi esprime i suoi dubbi e tra i due scoppierà un'accesa discussione. Dopo lo scandalo di Sara Affi Fella, la redazione del popolare dating show guarda con molta diffidenza le nuove corteggiatrici e i nuovi tronisti.

Maria passa poi a Luigi che è uscito con Sonia e Irene. Con quest'ultima in particolare le cose non vanno molto bene. Dopo la precedente registrazione, il tronista ha deciso di raggiungerla in camerino per cercare di chiarire la situazione. La ragazza, in lacrime, ha cercato di giustificarsi in tutti i modi ma Mastroianni è rimasto fermo sulla sua posizione. Si torna in studio e il deejay rivela di averla vista sincera e per questo decide di perdonarla.

L'appuntamento è per oggi, giovedì 15 novembre, alle 14.45 su Canale 5.



Ralph Breaks the InternetDuration: 112 min | jautor's home theater | Continuar Leyendo…